Carissimi genitori, a causa di due tamponi positivi al covid19 di alunni, la classe 5^^E sarà messa in via cautelativa in quarantena fiduciaria a partire da domani 28/10.

La scuola, in attesa che si concluda l'inchiesta epidemiologica con cui l'ASP (prontamente informata) traccia i contatti stretti degli studenti e stabilisce la necessità di effettuare ventuali tamponi, raccomanda agli altri studenti di restare a casa e di non frequentare luoghi ricreativi e sportivi.

I familiari degli alunni non sono soggetti ad alcuna restrizione.

Il Comune provvederà ad una sanificazione degli ambienti prima del rientro degli alunni.

Consapevoli dello stato di apprensione che può scatenare la lettura di questo avviso, è necessario che sappiate che nella nostra scuola si rispettano scrupolosamente le regole stabilite dalle autorità sanitarie e ciò grazie a tutti gli operatori scolastici che garantiscono la sicurezza dei vostri figli, anche oltre i loro propri doveri professionali..

Questo grande impegno diventa inutile se manca la vostra collaborazione.

LA DIRIGENZA